Torino, Paro: "Siamo stati bravi a riprenderla subito. Contento per Sanabria"

Il Torino ferma il Napoli sull'1-1. Gli uomini di Juric, squalificato oggi e sostituito da Paro, dopo aver subito il gol di Kvaratskhelia hanno reagito immediatamente e con Sanabria, entrato da pochi minuti, hanno trovato il gol che è valso il pareggio. I granata conquistano un punto che serve a poco per la classifica ma che potrebbe dare morali in vista di questo finale di stagione.
Al termine del match, ai microfoni di SKY, ha parlato Matteo Paro. Queste le parole del vice di Ivan Juric.
E' contento della prova e del risultato?
"Non è facile andare sotto contro una squadra forte come il Napoli, riprenderla non era semplice ma i ragazzi sono stati bravi a pareggiarla. Il primo tempo potevamo fare meglio su alcune pressioni ma il pareggio, per lo spirito, è meritato".
Avete giocato in modo diverso?
"Di solito recuperiamo prima palla, il Napoli è stato bravo a muovere bene il pallone. Abbiamo lavorati più in dietro, abbiamo avuto delle occasioni in ripartenza che non abbiamo sfruttato".
Cosa deve ritrovare Sanabria?
"Sono contento per lui, il calcio è cosi. Ha sbagliato tante occasioni, per sfortuna o per colpa sua, oggi è entrato e ha segnato. Speriamo che faccia come lo scorso anno quando ne segnò 8 nel finale di stagione. Deve lavorare il più possibile".
Siete contenti quando si dice che fate giocar male i vostri avversari?
"Noi abbiamo questa identità di cercare subito di recuperare palla, questa è una caratteristica nostra come lo sta diventando di tante squadre. Bisogna farlo nel modo migliore perché se salta qualcosa è un problema".
