Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, prime sirene di mercato per i pezzi pregiati

Torino, prime sirene di mercato per i pezzi pregiatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 aprile 2021, 07:15Serie A
di Gianluigi Longari

Ad un anno di distanza, ci risiamo. Le voci di mercato iniziano a coinvolgere i pezzi pregiati del Torino nonostante la stagione negativa ed accendono potenziali trattative che i granata dovranno essere bravi a disinnescare. Attraverso la salvezza, certo, ma immediatamente dopo anche tramite un progetto credibile che possa convincere i calciatori di cui sopra a sposare la maglia granata a lungo termine.

Inevitabile che il discorso parta dal Gallo Belotti, per il quale l’accostamento alla Roma resta sempre di moda, a maggior ragione dopo la scelta ormai assegnata nei confronti di Sarri per la panchina. E poi anche per Bremer, difensore che già la passata estate era stato attenzionato da diverse società di Premier League, Liverpool ed Everton su tutte. Insomma una questione da tenere in aperta considerazione, con dialoghi da mantenere costanti nonostante l’attenzione sia inevitabilmente rivolta al campo e ad una salvezza ancora tutta da conquistare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile