Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Un incubo a tinte nerazzurre". Il Giornale celebra l'Atalanta, lo spauracchio delle big italiane

"Un incubo a tinte nerazzurre". Il Giornale celebra l'Atalanta, lo spauracchio delle big italianeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 maggio 2021, 13:32Serie A
di Michele Pavese

L'Atalanta è ormai a tutti gli effetti una delle grandi della nostra Serie A. Da "provinciale" e semplice "fucina di talenti", oggi è diventata meta ambita, una squadra che ha impressionato in Europa con il suo calcio propositivo grazie al lavoro di Gian Piero Gasperini. E, come sottolinea Il Giornale, "da ex Cenerentola potrebbe dare l’ennesimo dispiacere stagionale alla Juventus e poi, domenica sera, contribuire a cacciare il Milan dalla Champions o la stessa Signora.

Un incubo a tinte nerazzurre, ecco cosa è diventata l’Atalanta del Gasp per le grandi storiche del nostro calcio: un intruso che ha imparato a stare ai tavoli più importanti e prestigiosi, senza spocchia ma con la consapevolezza di valere e l’ambizione di alzare sempre più l’asticella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile