Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Di Francesco: "Dominare 70 minuti e non segnare mi fa incazzare. Sono dispiaciuto"

Venezia, Di Francesco: "Dominare 70 minuti e non segnare mi fa incazzare. Sono dispiaciuto" TUTTOmercatoWEB
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
lunedì 25 novembre 2024, 23:21Serie A

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce in casa per 1-0. Una partita che i lagunari avevano condotto dall'inizio fino al momento del gol, arrivato al settantesimo e il rammarico è dunque tanto: "La frustrazione in questo momento è altissima. Non meritavamo questo risultato. Abbiamo dominato per 70 minuti e non abbiamo concesso neanche un tiro in porta, creando tantissimo. Dispiace che sia finita così, poi la qualità nelle scelte finali è il nostro demerito. Sono dispiaciuto, i ragazzi non meritavano questo, perché non sono stati ripagati. Questa cosa si sta ripetendo ma non dobbiamo cadere nello sconforto".

Le sua squadra giocano bene ma non raccolgono.
"La parola praticità dobbiamo capire che cosa vuol dire. Vedere che non abbiamo concesso neanche un tiro in 70 minuti ti fa veramente incazzare. Se per 709 minuti fai così ma non fai gol poi è chiaro che possa succedere di tutto".

Non è la prima partita che finisce così. È possibile che si debba pensare a qualcosa di diverso nella distribuzione delle energie?
"Le uniche partite che abbiamo vinto le abbiamo vinte nel secondo tempo. Quando domini devi portare a casa il risultati, dobbiamo essere pratici come ha fatto il Lecce oggi. Sono usciti dal campo fortunati, avendo preso un risultato che non avrebbero meritato. Non cerco alibi ma faccio fatica stasera a pensare che non si sia preparato bene la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile