Verona, Zanetti: "Montipò? Ad ora vuole rimanere. Ghilardi? Se parte, dentro un titolare"

Nel corso della conferenza stampa tenuta dopo la vittoria per 6-0 contro la Virtus Verona il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato anche di alcuni giocatori in ottica mercato, da Ghilardi a Montipò.
Come sta Sarr?
"Spero non sia niente di che, un affaticamento di fine ritiro, faremo degli esami per non rischiare nulla. La settimana prossima rientra anche Mosquera, per il resto stanno tutti bene. Per quanto riguarda Ghilardi oggi abbiamo deciso di non farlo giocare perché in questo momento stiamo facendo delle valutazioni. Ho preferito mettere dentro Nunez, che ha già dimostrato di essere un giocatore importante".
Ad oggi il terzetto della difesa è quello titolare?
"Ad oggi sì, se parte Ghilardi entra un potenziale titolare, se resta se la gioca con gli altri. Vogliamo avere quattro giocatori esperti e due giovani che possono giocare. In questo momento siamo questi, tre giocatori che si sposano bene, hanno esperienza e qualità. Si parte da lì, la squadra deve essere sorretta da una difesa che regge e fa ripartire".
Montipo oggi ha giocato, ci sono novità per lui?
"Non conosco le sue questioni contrattuali, la sua volontà al momento è quella di rimanere qui. Spero che si trovi un accordo per il bene di tutti, avere un portiere con la testa giusta è fondamentale, lui quando è in condizione è un giocatore importante per noi".
