Hellas, Zanetti: "Suslov e Montipò sono qui, concentrati, e non hanno chiesto la cessione"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha commentato il mercato partendo da Ebosse: "È molto intelligente e non gli scotta la palla fra i piedi. È stato sfortunato, arriva da tre crociati e ciononostante gioca nel V erona. Significa che aveva quel potenziale per arrivare in un top club. A noi dà quel bagaglio di esperienza che ci serve tanto".
Anche Oyegoke bene come braccetto di destra.
"Sto provando a specializzarlo, anche per necessità. Può fare sia il quinto che il terzo di difesa. Ha buone qualità fisiche, deve migliorare su alcuni aspetti tattici ma parte da un ottimo potenziale. E comunque l’intuizione è merito di Sogliano...".
Bernede play sembra funzionare.
"È perfetto per il ruolo, ha qualità e tranquillità, ma può giocare anche a due in mezzo in caso decidessimo di modificare l’assetto. In questo momento stiamo lavorando fra il 3-5-2 e il 3-4-2-1".
Su Suslov e Montipò ci contate vero?
"Certo. Sono chiacchierati sul mercato come altri, e questo è motivo di orgoglio, significa che l’anno scorso abbiamo fatto bene. Ma ora sono qui, concentrati, e non hanno chiesto la cessione. Poi le vie del mercato sono infinite, ma finché sono con noi voglio che stiano al 100% con la testa sul Verona".
