Villarreal, Rafa Marin avvisa la Juventus: "Avversario tosto ma in casa noi siamo forti"

Notte di Champions League per la Juventus. Domani sera la squadra di Igor Tudor farà visita al Villarreal per la seconda giornata della fase "campionato". Ed in vista di questo match, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha intervistato il difensore del Submarino Amarillo, ed ex Napoli, Rafa Marin: "Avversario tosto, che ha cambiato e sta cercando una sua strada, un po’ come noi. Prevedo una partita complicata ed equilibrata, ma in casa siamo forti".
Il Real Madrid si è tenuto il diritto di ricompra, piccola speranza un giorno di varcare i cancelli di Valdebebas: "Non saprei. Lo fanno con tutti i giovani che vendono. È una cosa che è lí in un angolo della mia testa ma sinceramente non ci penso, anche perché non fa bene perdere energie su cose che non siano legate al quotidiano. Penso solo a migliorare e a crescere".
Chiosa sulla Nazionale: "È motivo di orgoglio. Me la sono goduta nel mio percorso giovanile fino all’Europeo Under 21 di questa estate e ora vedremo. Nella nazionale maggiore in mezzo alla difesa tra gli altri ci sono due giovanissimi come Cubarsí e Huijsen che sono ottimi giocatori, ma il sogno esiste. E ancor di più nell’anno del Mondiale".
