Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bremer ritrova Openda dopo l'infortunio: "Si è scusato tante volte, ora anche basta"

Bremer ritrova Openda dopo l'infortunio: "Si è scusato tante volte, ora anche basta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:45Serie A
di Ivan Cardia

Gleison Bremer ritrova da compagno di squadra Luis Openda. Il nuovo attaccante della Juventus era il giocatore più vicino al difensore brasiliano nella partita con il Lipsia in cui l’ex Torino subì la rottura del legamento crociato del ginocchio: “È il destino… Dopo l’infortunio - ha spiegato il centrale brasiliano ai canali ufficiali del club bianconero - , subito dopo la partita, lui mi ha scritto scusandosi, che non voleva farlo. È stata un’azione della partita.

Quell’azione l’ho fatta mille volte, purtroppo è capitato con lui ma sono cose che succedono. È normale, non ci siamo incontrati ancora qui alla Continassa ma sono cose normali. Sicuramente mi chiederà scusa ancora, ma poi basta”.

Per Bremer, insomma, tutto chiuso lì, come è normale che sia, anche considerando che in realtà Openda non ha avuto responsabilità nell'infortunio del centrale. Che ora, anche insieme al suo nuovo compagno di squadra, è pronto a guidare la Juventus verso nuovi obiettivi. La prima sfida, dopo la ripresa del campionato alla fine della sosta per le nazionali, si chiama Inter: sabato alle 18 è in programma il derby d'Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile