Brescia-Feralpisalò, il primo derby. Gastaldello: "Importante per la classifica e la consapevolezza"

Vigilia storica per il calcio bresciano. Domani sera la nona giornata di Serie B si aprirà con la sfida del 'Rigamonti' fra il Brescia di Daniele Gastaldello e la Feralpisalò allenata da Stefano Vecchi. Nella consueta conferenza stampa del pre il tecnico delle Rondinelle ha analizzato i temi della sfida: “E’ una partita importante - si legge su TifoBrescia.it -, è importante per la classifica, per la consapevolezza e per mantenere l’imbattibilità. Io gioco sempre per vincere, poi ci sono gli avversari e ogni partita ha una propria storia. Il bello della Serie B è che puoi vincere con chiunque ma anche perdere contro tutti”.
Questo il pensiero di Gastaldello sui Leoni del Garda: “Una neopromossa che ha preso giocatori di categoria. Non hanno raccolto risultati finora, ma non è facile per nessuno in B, basta guardare lo Spezia. Ogni partita in B può essere buona per svoltare, non dobbiamo permettere che domani sia quella”.
Infine spazio ad un pensiero sulle condizioni di Cistana: “Abbiamo gestito chi ha avuto un carico di partite importanti, Cistana è tra questi. Ci sono giocatori che devono mettersi in pari con gli altri non avendo fatto preparazione con noi”.
