Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella vs Covid-19: confermate tre negatività. I positivi rimangono ora dieci

Cittadella vs Covid-19: confermate tre negatività. I positivi rimangono ora dieciTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 2 gennaio 2021, 22:04Serie B
di Claudia Marrone

La sfida contro l'Entella è alle porte, ma il Cittadella è ancora alle prese con le scorie del Covid-19 che ha colpito la squadra. A ogni modo, buone notizie in merito, perché, come ha riferito il club, questa sera il gruppo squadra si è sottoposto a tamponi rapidi (come previsto dal protocollo) e gli esami hanno dato tutti esito negativo.


Non solo: i tamponi molecolari di controllo effettuati nei giorni scorsi hanno confermato la negatività di Amedeo Benedetti, Domenico Frare e del preparatore atletico Andrea Redigolo, che sono a tutti gli effetti rientrati a disposizione e a lavoro col resto della squadra.
Gli altri tesserati ancora positivi (7 giocatori e 3 componenti dello staff), invece, si sottoporranno a tampone molecolare di controllo nella giornata di lunedì 4 gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile