Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Delli Carri: "Mio figlio Filippo corteggiato da 3 club di B in estate. Ma giusto restare a Padova"

Delli Carri: "Mio figlio Filippo corteggiato da 3 club di B in estate. Ma giusto restare a Padova"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

“In due anni e mezzo il Padova ha avuto un giocatore che si è completato fisicamente e tecnicamente, e oggi se lo ritrova a 26 anni nel pieno della maturità. Non so se lasceranno a scadenza mio figlio o se gli rinnoveranno il contatto oppure lo manderanno via, anche se credo che prima di partire per il ritiro gli verrà proposto il rinnovo”. Il direttore sportivo Daniele Delli Carri, ora alla Triestina, parla così dalle colonne del Gazzettino dell’esperienza del figlio Filippo Delli Carri al Padova e sul suo futuro con la maglia dei biancoscudati.

Il dirigente poi elogia il lavoro svolto dal collega Massimo Mirabelli che ha conquistato la promozione in Serie B: “Quella di Mirabelli di non vendere a inizio stagione molti giocatori è stata una grande mossa e gliel’ho detto. Li ha riconfermati tutti nonostante alcuni di essi avessero solo un anno di contratto come mio figlio che era corteggiato da Cesena, Cosenza e Bari. - prosegue Delli Carri senior – Quando però gli hanno detto che sarebbe rimasto, ha rimesso la testa nel carrarmato e ha ripreso la corsa. Inizialmente è naturale che avesse voglia di fare un’esperienza in Serie B, ma poi ha capito che era la scelta giusta e corretta quella di rimanere”.

Infine uno sguardo al futuro: “Non conosco il programma del Padova anche se leggendo le dichiarazioni di Oughourlian sembra che l’obiettivo sia andare in A nel giro di due anni: non servono nomi ma una squadra competitiva e credo che Mirabelli lo farà, mettendo anche un po’ di struttura fisica”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile