Pescara, in arrivo Gravillon in difesa. Ma c'è un giallo sullo status del centrale

Il Pescara sembra aver trovato il centrale difensivo che mancava alla squadra di Vincenzo Vivarini per questa stagione in Serie B. Secondo quanto riferito da Sky Sport il direttore sportivo Pasquale Foggia dopo aver sondato i profili di Riccardo Capellini, classe ‘99 ex del Benevento - che potrebbe comunque arrivare -, Luca Caldirola, classe ‘91 reduce dall’esperienza al Monza, e infine gli stranieri Hördur Magnússon e Koffi Didji avrebbe virato con decisione su una vecchia conoscenza del club. Il giocatore è atteso in città per la serata di mercoledì 10 settembre.
Il nome è quello di Andreaw Gravillon, centrale classe ‘98 cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che ha vestito la maglia biancazzurra dal 2017 al 2019 collezionando 40 presenze con due reti in Serie B. Il giocatore però per essere tesserato, e subito utilizzato, dal club abruzzese dovrebbe però essersi svincolato dall’Adana Demirspor prima della chiusura del mercato italiano fissata per la sera del 1° settembre. Al momento non ci sono comunicazioni in merito da parte del club turco con cui risulta ancora tesserato (fonte Transfertmarkt.it).
Nel nostro paese il nazionale della Guadalupa (18 presenze e due reti) ha vestito anche le maglie di Ascoli (29 presenze), Torino (7 presenze), Benevento (2 presenze) e Sassuolo (1 presenza).
