Akpa-Chukwu saluta il Bari: "Mi avete dato l'opportunità di crescere. Ho il cuore pieno di ricordi"

Dopo tre anni, con due presenze in Serie B e una rete, il giovane attaccante Hemsley Akpa-Chukwu ha lasciato il Bari risolvendo in anticipo il contratto che lo legava al club. Il classe 2005 è ora libero di accasarsi in altri campionati dove il mercato è ancora aperto, ma prima di questo ha voluto salutare la piazza che lo aveva accolto nel 2022 quando si trasferì dalle giovanili dell’Anversa in patria a quelle dei biancorossi (dove ha messo a segno 10 reti in 23 gare). Questo il suo saluto postato sui propri canali social:
"Cari tifosi biancorossi,
dopo 3 anni qua a Bari, è giunto il momento di salutare una squadra che ha fatto parte della mia vita in maniera speciale. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al Bari per avermi dato l’opportunità di crescere, migliorare e far parte di una realtà che resterà sempre nel mio cuore.
Un grazie immenso va a voi, tifosi, per il sostegno e l’amore che mi avete dato in ogni momento. Siete stati la forza che ci ha spinto a dare sempre il massimo, sia nei momenti di gioia che in quelli più difficili. Senza di voi, niente sarebbe stato lo stesso.
Vado via con il cuore pieno di ricordi indimenticabili e con la speranza che le nostre strade si possano incrociare ancora. Grazie di cuore Bari, forza Bari sempre".
