Triestina, depositata la nuova fideiussione: si sbloccano tesseramenti e mercato

"La nuova compagine societaria sta risolvendo la parte burocratica per permettere di organizzare il nuovo asset del club, oltre a risolvere la questione legata alla fideiussione integrativa che lunedì sarà sistemata. [...] gli acquisti fatti secondo noi sono stati mirati e vanno a completare la rosa, sappiamo che nel reparto offensivo abbiamo qualche carenza e stiamo cercando di risolverla muovendoci sul mercato degli svincolati". Il direttore sportivo della Triestina Miche Franco aveva parlato così dell’arrivo della tanto attesa fideiussione sostitutiva da parte della nuova proprietà che sbloccherà il tesseramento degli acquisti fatti nell’ultimo giorno e la possibilità di tesserare altri elementi dal mercato degli svincolati.
Come riporta Trivenetogoal.it in queste ore è stata depositata la fideiussione da 1,5 milioni dalla nuova proprietà del fondo LBK CAPITAL che detiene il controllo della Triestina Calcio, che andrà a sostituire la precedente emessa dall’ex presidente Ben Rosenzweig dimessosi lo scorso cinque settembre.
Dalla prossima giornata dunque il tecnico alabardato Marino potrà contare sui vari Faggioli, Silvestro, Neri, Louati, D’Amore, Frare e Silvestri arrivati nell’ultimo giorno di mercato e finora non utilizzabili proprio per la questione legata alla fideiussione sostitutiva, permettendo così all’allenatore di avere maggiori soluzioni – contro l’Ospitaletto erano solo 7 i giocatori in panchina – in attesa che arrivino ulteriori rinforzi dagli svincolati.
