Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, sospetto stiramento al polpaccio per Lazzari: attesi gli esami strumentali

Lazio, sospetto stiramento al polpaccio per Lazzari: attesi gli esami strumentaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Preoccupazione in casa Lazio per le condizioni fisiche di Manuel Lazzari. Il terzino biancoceleste ha riportato un sospetto stiramento al polpaccio, come riportato dal portale LaLazioSiamoNoi, in attesa di un report ufficiale da parte del club capitolino. Nelle prossime ore, il giocatore si sottoporrà a una serie di esami strumentali che serviranno a chiarire con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e a definire gli eventuali tempi di recupero.

Prudenza per Patric, Isaksen in panchina a Reggio Emilia
Sarri aspetta e intanto potrà riabbracciare Pedro e Vecino già dal ritorno in campo domani nel centro sportivo di Formello. Lo spagnolo era stato gestito nei giorni scorsi e le sue condizioni non preoccupano, l’uruguaiano invece è ai box di fatto da oltre un mese e sarà a disposizione per la trasferta di Reggio Emilia. Se Vecino è ai box dall’amichevole di Istanbul contro il Galatasaray del 2 agosto, Patric manca dal terreno di gioco addirittura da inizio marzo. Quasi sei mesi di stop per lo spagnolo che continua a essere gestito dallo staff medico biancoceleste, in attesa di poterlo mettere nuovamente a disposizione di Maurizio Sarri.

L’ex Barça B dovrà di fatto rifare la preparazione, cosa che sta facendo in queste settimane Gustav Isaksen. Il danese si è ripreso dalla mononucleosi che però qualcosa ha lasciato nell’ex Midtyjlland e per questo non si forzerà il suo rientro in campo. Con il Sassuolo potrà essere convocato, ma con ogni probabilità non verrà rischiato dal primo minuto in funzione di un rientro graduale che potrebbe coinvolgere anche il derby. Scelte che comunque Sarri studierà da domani, con la speranza di poter riaccogliere qualche elemento dall’infermeria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile