Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, Vivarini: "Felice per Gravillon, è un giocatore di alto livello"

Pescara, Vivarini: "Felice per Gravillon, è un giocatore di alto livello"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Alla vigilia della sfida contro il Modena, l’allenatore del Pescara Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa, come riportato da calciomodena.it: "Affrontiamo una squadra forte, prima in classifica. Troveremo uno stadio pieno e un grande entusiasmo, ma lo stesso vale anche per noi. Avremo quasi mille tifosi al seguito, è eccezionale: ci danno carica e ci aiutano a esprimere al meglio le nostre qualità. Con loro c’è grande sintonia e vogliamo essere competitivi anche grazie al loro sostegno".

Vivarini parla delle condizioni dei suoi giocatori
"Tsadjout e Olzer stanno bene, valuteremo prima della partita ma non ci sono problemi. Siamo ancora un cantiere aperto, una squadra costruita a fine mercato e con tanti esordienti. Le vere potenzialità emergono con il tempo. All’inizio c’è stato qualche problema caratteriale, ma siamo in crescita. Contro l’Empoli abbiamo dimostrato che con lo spirito dei nostri tifosi i risultati arrivano".

Il tecnico del Pescara spende parole d'elogio per il Modena:
"È una squadra che aggredisce con grande spirito e applicazione. Ci verranno a prendere subito, hanno entusiasmo e lavorano molto sulla profondità e sui cambi di gioco. Abbiamo studiato delle soluzioni per affrontarli. Come l’Empoli, sono forti sulle fasce: dobbiamo limitarli nel palleggio. Inoltre hanno ottimi attaccanti".

Niente turnover al Braglia
"Turnover? No. Ora pensiamo al Modena. Al Südtirol penseremo da lunedì. Voglio vedere una squadra matura in un ambiente caldo, e continuità nei progressi mostrati contro l’Empolo".

Infine una battuta su Okwonkwo e Gravillon
"Stiamo facendo un lavoro specifico su Okwonkwo, può darci una mano ed è regolarmente convocato. Per Gravillon sono molto contento: si sta allenando con serietà ed è un giocatore di livello alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile