Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pisa, D'Angelo: "Superiori al Brescia, vittoria meritata ma dovevamo chiuderla"

Pisa, D'Angelo: "Superiori al Brescia, vittoria meritata ma dovevamo chiuderla"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 16 gennaio 2021 18:34Serie B
di Marco Pieracci

Il Pisa torna al successo in casa battendo di misura il Brescia. Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo commenta così la gara in conferenza stampa: “Sono molto soddisfatto dei tre punti e della prestazione perché abbiamo rischiato subito nei primi minuti, il Brescia è partito meglio di noi, ma poi la squadra ha preso campo, creando tanto e facendo un bel gol. Potevamo raddoppiare e forse il rammarico è stato proprio quello di non aver chiuso la partita”.

Risultato giusto?
“Il Brescia è una squadra forte, ben organizzata. Da parte nostra c’è stata qualche difficoltà però credo che il risultato sia più che giusto. Abbiamo preso due pali e Joronen ha fatto parate importanti. Abbiamo fatto meglio di loro”

Soddisfatto della prova di una difesa inedita?
“Tutti hanno disputato una ottima gara. Meroni quando è nella giusta condizione fisica è un giocatore importante, Benedetti sta facendo bene ormai da tante partite”

Preoccupato dagli infortuni di Belli e De Vitis?
“Belli ha sentito qualcosa, mentre De Vitis preoccupa meno, era solo affaticato, è stato in dubbio fino alla fine però confidiamo di recuperare entrambi per venerdì”

Il bilancio a due giornate dal giro di boa è positivo?
“Dobbiamo giocare con l’Entella e recuperare quella con il Frosinone, adesso la nostra testa deve essere proiettata alla gara di venerdì, su un campo sul quale è difficile arrivare. Ci arriveremo preparati”.

Una vittoria da dedicare a Masucci...
“Masucci è stato fondamentale in questi tre anni sotto la mia gestione, in campo e nello spogliatoio. Sono convinto che appena sarà possibile tornerà a essere uno dei trascinatori di questa squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il bilancio delle italiane in Champions. E il peso politico in Europa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000