Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Pisa, per Toure contratto fino al 2025. Beruatto in prestito con diritto di riscatto

Pisa, per Toure contratto fino al 2025. Beruatto in prestito con diritto di riscatto TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 luglio 2021 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Pisa ha comunicato i dettagli degli arrivi di Idrissa Touré e Pietro Beruatto dalla Juventus. Il primo è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2025 con i nerazzurri, mentre il secondo si è trasferito in prestito con diritto di riscatto. Queste le due note dei toscani:

"Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Juventus F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idrissa Touré.
Centrocampista classe 1998, originario della Guinea ma con passaporto tedesco, Idrissa Touré è cresciuto calcisticamente nel RB Lipsia prima di approdare giovanissimo allo Schalke 04 e poi al Werder Brema. Nel 2018 il passaggio alla Juventus e l’esperienza con la formazione bianconera under 23 (59 presenze, 3 gol): nella passata stagione il neo centrocampista nerazzurro ha invece giocato nella Eredivisie collezionando 20 presenze (1 gol) con la maglia del Vitesse.
Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2025.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Beruatto. Esterno mancino, classe 1998, Beruatto è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e da lì è approdato al professionismo con la maglia del Vicenza (stagione 2017-2018, serie C). Quindi il ritorno in bianconero e i due campionati giocati con la maglia della Juventus Under 23 prima del debutto in cadetteria avvenuto la passata stagione nuovamente a Vicenza: con i veneti il calciatore ha collezionato 26 presenze".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000