La Reggiana batte tutti sul tempo: ripresa ieri l'attività agonistica in vista dell'annata 2025-26

Un caso sostanzialmente quasi più unico che raro, quello della Reggiana, che in vista della stagione sportiva 2025-2026, ha già ripreso l'attività agonistica per preparare al meglio non solo il prossimo campionato di Serie B ma anche gli antecedenti impegni di Coppa Italia, che vedranno i granata in campo il 15 agosto: sudore, lavoro e voglia di fare bene. La squadra di mister Davide Dionigi è quindi scesa subito in campo rimboccandosi le maniche, per arrivare pronta sin da principio, senza lasciare niente al caso.
Di seguito, la nota ufficiale del club emiliano:
"L’attività sportiva della Prima Squadra granata avrà inizio domani, venerdì 4 luglio, quando è in programma il raduno e sono calendarizzati in mattinata le visite mediche e i test fisici. Nel pomeriggio, sul campo del “Villa Granata Training Center”, il primo allenamento della squadra di mister Dionigi.
I granata si trasferiranno come di consueto sul nostro appennino a Toano facendo base all’Albergo Miramonti dove dal 7 al 31 luglio si svolgerà il ritiro estivo “Monti Granata 25/26” e dove avranno luogo le sfide amichevoli che sono in fase di programmazione.
Successivamente saranno comunicate le modalità di accesso per il pubblico e gli operatori della comunicazione in vista degli eventi di pre-stagione. Il programma definitivo e completo degli impegni amichevoli sarà ultimato e trasmesso successivamente.
