Sampdoria, non solo Foresti. Per il ruolo di direttore generale spunta anche Angelozzi

Delineare il futuro in casa Sampdoria in questo momento appare estremamente complicato se non quasi impossibile. Fanno ancora eco del resto le parole del presidente Manfredi, dettosi disposto ad iscrivere la squadra a qualsiasi categoria, senza sapere nemmeno cosa potrà riservare il destino.
Al di là di quello che sentenzieranno i tribunali bisogna comunque tener bene a mente i parametri disastrosi lungo cui si è snodata la stagione blucerchiata. Il terzultimo posto sul campo in Serie B è stato infatti frutto di una serie di scelte sbagliate, tramutatesi in una serie di figurate pugnalate al cuore dei tifosi.
Nonostante lo scenario desolante, ecco però che la Samp sta comunque provando a tracciare qualche piano che possa prescindere dalla categoria di appartenenza. In questo senso da tempo il club si sta orientando verso la scelta di un nuovo direttore generale. Come già avevamo riportato nei giorni scorsi, per la carica, sembra essere in pole Diego Foresti (gradito assieme a mister Antonio Calabro in panchina), ma l'ex Ternana non pare essere l'unico nome: secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC.com, si fa strada anche il profilo di Guido Angelozzi, attuale Direttore dell'Area Tecnica del Frosinone.
Due profili molto diversi anagraficamente e lavorativamente parlando, ma che trovano un punto d’accordo in quanto a professionalità e qualità.
