Attento Milan, il Bayern Monaco ha messo nel mirino Leao. Mendes sta parlando con Eberl

Promette di essere un'estate intensa quella del prossimo mercato per il Milan, che dovrebbe cambiare più di un protagonista dell'attuale gruppo, che chiuderà dopo un decennio una stagione senza qualificarsi alle coppe europee dell'anno successivo. Come noto, per esempio, il Manchester City si sta già muovendo con forza su Reijnders, ma quella del centrocampista olandese verso lo squadrone di Guardiola potrebbe non essere l'unica uscita pesante del Diavolo.
C'è chi teme per esempio la fine dell'avventura in rossonero di Rafael Leao. Non sarebbe neanche la prima volta che l'attaccante portoghese viene associato a una uscita dalla rosa del Milan, ma questa potrebbe essere davvero quella buona. Come riferito da Sky Sports Deutschland, per esempio, c'è il Bayern Monaco.
Dall'emittente satellitare, nella sua edizione in lingua tedesco, spiegano come l'agente di Leao, Jorge Mendes, sia in ottimi rapporti con il direttore sportivo dei bavaresi, Max Eberl. E in tal senso tra i due ci sono stati già dei contatti e dei primi approcci nell'ottica di poter imbastire una trattativa futura. Anche se il nome di Leao non è l'unico presente sulla short list di mercato del Bayern Monaco per la prossima estate: c'è per esempio in corsa anche Kaoru Mitoma del Brighton.
