Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Cremonese-Pescara: abruzzesi alla gara della verità, dentro o fuori

Serie B, Cremonese-Pescara: abruzzesi alla gara della verità, dentro o fuoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 07 maggio 2021 06:24Serie B
di Andrea Carlino

Una partita da dentro o fuori per il Pescara. La squadra di Grassadonia deve battere la Cremonese se vuole sperare almeno nei playout. Il destino degli abruzzesi, però, dipende anche dai risultati delle altre squadre.Se l’Ascoli o il Pordenone conquistassero più di un punto nelle ultime due partite renderebbero inutili gli eventuali successi del Pescara I grigiorossi non hanno nulla da chiedere a questo campionato: 45 punti, metà classifica, impossibile o quasi agguantare i playoff. Motivazione maggiore, dunque, per il Paescara. I precedenti fra Cremonese e Pescara in campionato sono 27 col Pescara avanti 10 vittorie a 9 e 8 pareggi. Le ultime due partite hanno sorriso ai grigiorossi: 2-0 all'andata a Pescara firmato Ciofani e autorete di Jaroszynski, 1-0 lo scorso anno a luglio allo Zini con gol di Valzania. Calcio d'inizio alle ore 14.00. L'arbitro sarà Meraviglia della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA IL CREMONESE - Grigiorossi che recuperano Castagnetti che torna dalla squalifica. I grigiorossi dovrebbero schierarsi con il 4-2-3-1 con sulla trequarti con Gaetano, Valzania e Buonaiuto alle spalle di Ciofani.

COME ARRIVA IL PESCARA - Abruzzesi senza Valdifiori squalificato, out Drudi, Balzano, Memushaj, Dessena e Rigoni. In campo spazio a Machin, Omeonga e Tabanelli al ritorno dopo due mesi e mezzo. Odgaard, Ceter e Capone in avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000