Serie B, Reggiana-Catanzaro: granata opposti ai giallorossi, per provare a sognare

Tornano le emozioni della Serie B, con Reggiana-Catanzaro tra le partite valide per la 4^ giornata. Inizio altalenante per le due formazioni, che con una vittoria potrebbero trovare la svolta immediata nel proprio percorso e iniziare a sognare traguardi importanti come il raggiungimento della zona playoff. Appuntamento alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dirige la sfida il Sig. Niccolò Turrini della sezione di Firenze.
COME ARRIVA LA REGGIANA – Possibile conferma del 3-4-2-1 da parte di Davide Dionigi, che tra i pali dovrebbe schierare Motta e davanti una difesa composta da Rozzio, Bonetti (al posto dell’indisponibile Quaranta) e Papetti. Mendicino e Reinhart dovrebbero giostrare in mezzo al campo, mentre sulle corsie esterne ci saranno Marras e Rover. Tavsan e Portanova agiranno tra le linee, alle spalle dell’unica punta Gondo.
COME ARRIVA IL CATANZARO – Modulo speculare per quanto riguarda Alberto Aquilani, in campo con il 3-4-12 come nelle ultime settimane. Bettella guiderà la difesa posta davanti a Pigliacelli, con a fianco Di Chiara e Antonini. Fasce affidate a Favasuli e Nuamah, in una linea mediana in cui al centro verranno schierati con tutta probabilità Pontisso e Petriccione. Pittarello sarà il riferimento avanzato, sostenuto da Cissè e Iemmello.
