Masiello: "Gasperini condottiero dell'Atalanta per 9 anni. Ora in bocca al lupo a Juric"

Intervistato dai colleghi di TuttoAtalanta.com, Andrea Masiello ha parlato della stagione della Dea di Ivan Juric: "L’addio di Gasperini ha lasciato dispiacere: per 9 anni è stato il condottiero di un’Atalanta che faceva calcio vero, regalando grandi partite e grandi risultati. Un ciclo che resterà nella memoria di tutti e che merita un grande grazie. Ora c’è Ivan Juric: gli faccio un grande in bocca al lupo perché l’eredità è pesante. Servirà tempo per assimilare idee e principi, ma può dimostrare di essere allenatore da Atalanta
Il pubblico lo aiuterà. Sarà una stagione più difficile delle precedenti: tutti si aspettano sempre di più e cambiare un sistema amalgamato non è semplice. Ma sono convinto che la Dea lotterà per un traguardo importante, nei primi sei posti. Con pazienza verrà fuori la vera Atalanta".
L'ex difensore nerazzurro si è soffermato sulle prossime due gare contro Juventus e Brugge: "Due partite impegnative. La Juve è solida e ben allenata: spero sia una gara divertente, ma servirà attenzione e coraggio perché questi appuntamenti possono cambiare una stagione. In Champions non c’è nulla di semplice: si battaglierà, ma l’Atalanta si farà trovare pronta. Può contare sulla spinta di una città intera: niente paura, andiamo a giocarcele".
