Manfredini: "La Lazio non è in crisi. Non mi aggrapperei all'alibi del mercato bloccato"

L'ex centrocampista della Lazio Christian Manfredini ha parlato ai microfoni di Radiosei della squadra di Maurizio Sarri che lunedì sfiderà il Genoa a Marassi: "Non direi che la Lazio sia in crisi, ma è un momento delicato - ha esordito l'ex calciatore come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it -. I motivi sono tanti, non mi aggrepparei all’alibi del mercato non fatto perchè la squadra non è male. Non c’è solo quella componente, i problemi sono tanti, ma adesso bisogna tener botta, magari nella speranza di poter far mercato a gennaio.
Non è una bellissima situazione - ha proseguito - anche Sarri è venuto a conoscenza del tutto solo dopo la firma. Ha accettato la situazione e così come la squadra è chiamato ad andare oltre. Ci sono buoni giocatori, sarebbe importante non avere infortuni, ma la strada è ancora molto lunga".
Il giocatore ha poi provato a spiegare come si può uscire da questo momento negativo: "Da questa situazione si esce solo con carattere e ricompattandosi - ha concluso Manfredini -. Serve tanta personsalità e remare tutti dalla stessa direzione. La ricetta è questa, non ce ne sono molte altre. Le cose nel calcio possono cambiare rapidamente, la cosa fondamentale ora è ritrovare serenità attraverso i risultati".
