Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Reggina-Reggiana: Baroni arriva tranquillo. Emiliani con un occhio a Pisa

Serie B, Reggina-Reggiana: Baroni arriva tranquillo. Emiliani con un occhio a PisaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 17 aprile 2021 06:36Serie B
di Riccardo Barlacchi

Questo pomeriggio, nel corso della 34esima giornata di Serie BKT, si incontreranno Reggina e Reggiana, due squadre dal nome confondibile, ma dagli obiettivi del tutto distinti. I calabresi si trovano in una zona di classifica molto comoda, ma non hanno di certo intenzione di interrompere il buon andamento delle ultime gare. Dall'altra parte, invece, gli emiliani continuano a lottare per restare a galla, nella speranza di scampare alla zona rossa.

COME ARRIVA LA REGGINA - La squadra di Baroni è reduce da quattro risultati utili consecutivi contro 5 squadre toste (Brescia, Chievo, Venezia, Cittadella e Vicenza). Una doppia alternanza di pareggi e vittorie che ha fruttato un tranquillo decimo posto. E anche i numeri sorridono: 44 punti a parimerito col Brescia e -3 dall'ottavo posto. Una situazione da sogno per una neopromossa.

COME ARRIVA LA REGGIANA - La questione è molto più insidiosa, invece, per i ragazzi di Alvini. Tre pareggi e due sconfitte pesano sulle loro spalle. 31 punti sono pochi, ma la speranza è l'ultima a morire: il Cosenza è a +1, mentre l'Ascoli a +3. Anche se i marchigiani vincono da due giornate consecutive e non sembrano aver voglia di fermarsi. Molto dipenderà, dunque, anche dal risultato degli uomini di Occhiuzzi contro il Pisa.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Milan vede la qualificazione in Champions. Il Napoli non può rallentare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000