Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Serie B, Spal-Reggina: estensi alla ricerca della vittoria scacciacrisi

Serie B, Spal-Reggina: estensi alla ricerca della vittoria scacciacrisiTUTTOmercatoWEB.com
sabato 27 febbraio 2021 06:29Serie B
di Massimiliano Rincione

Sarà un grande match, quello che si terrà oggi al Paolo Mazza di Ferrara. I padroni di casa della Spal, infatti, vanno a caccia di una vittoria che li proietterebbe a ridosso - risultati delle concorrenti permettendo - delle posizioni più nobili della classifica, mentre la Reggina dal canto proprio potrebbe dare un ulteriore stacco alle squadre in lotta per la salvezza diretta.

COME ARRIVA LA SPAL - Tante le problematiche in fatto di assenze per mister Pasquale Marino, che dovrà rinunciare al sempreverde Floccari in attacco. Out anche Missiroli e Seck a centrocampo e Ranieri in difesa. Possibile dunque la riproposizione del tandem Paloschi-Di Francesco, pur essendoci tanta curiosità attorno ad Asencio - già titolare accanto all'ex Milan - e Tumminello. Centrocampo tipo con Esposito e Segre a guidare le danze, mentre a sinistra tornerà Sernicola.

COME ARRIVA LA REGGINA - Ottima notizia per Marco Baroni, che ritrova un Di Chiara acciaccato - come chiarito in conferenza - ma disponibile. Non ci sono neanche Faty e Situm - quest'ultimo comunque recuperato - mentre è abbondanza in attacco dove nel 4-2-3-1 potrebbe esserci spazio per sorprese quali Okwonnkwo e Petrelli. Scalpitano Liotti, Bellomo e Bianchi, tutti papabili per un rientro dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La SuperLega sconvolge il mondo del calcio e dello sport. Tutte le polemiche e le reazioni
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000