Arezzo, Cutolo: "Con Lazzarini torneremo a parlare a breve per la risoluzione del contratto"

Come già avevamo riportato, nel post gara contro la Vis Pesaro, in casa Arezzo è stato il Direttore Sportivo Aniello Cutolo a fare il punto della situazione, non solo sul match ma anche sul calciomercato che si è concluso ormai otto giorni fa. Sono stati tanti i temi toccati dal dirigente, che riguardano poi possibili novità circa delle uscite.
Ecco quanto detto dall'uomo mercato amaranto: "C'è poco da dire, il nostro mercato in entrata lo abbiamo concluso in anticipo, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, l'ultimo è stato Fabio Tito, e abbiamo poi accontento Lorenzo Coccia che voleva trovare più spazio. Siamo soddisfatti, ora però ci sarà da soffrire perché il campionato non è mai facile. A ogni modo, il muoverci in anticipo serve per creare maggiormente gruppo, la rosa ha ampi margini di miglioramento e di questo sono felice, perché qui non ci sono riserve, solo 23 titolari che ci hanno scelto".
Una nota va poi a chi non fa parte del progetto tecnico: "Con Lazzarini è stata una questione di minuti nelle ultime concitate ore di mercato, avevamo optato per la risoluzione del contratto ma è venuta poi fuori la situazione del Rimini, quindi poi non se ne è fatto di niente. Ma a breve torneremo su quella situazione, anche per dargli modo di trovare squadra. Mi dispiace per lui e Montini, speravo trovassero soluzione diversa: ma lavoreremo per loro".
