Arzignano, Nanni: "Mi sento molto carico e molto felice. Penso di essere nel posto giusto"

Il nuovo giocatore dell'Arzignano Valchiampo Nicola Nanni ha parlato ai canali ufficiali della società: "Mi sento molto carico e molto felice di essere qui. Avevo già conosciuto il Direttore Sportivo in altre fasi e ho riconosciuto in lui una persona serissima e preparata. Arzignano è un ambiente che ho guardato tanto da lontano e mi ha sempre ispirato fiducia, organizzazione e una grande cultura del lavoro. Penso di essere nel posto giusto.
La Nazionale? È un mondo che da fuori è difficile da capire. Tocchi palcoscenici e scenari unici. Sono quasi a 50 partite con la maglia del San Marino e ho fatto anche il Capitano. È stimolante ed emozionante a livelli altissimi. Sfidi avversari che vedi fin da bambino e giochi in stadi che ammiravi in foto. Sono esperienze che auguro a chiunque di provare.
Quando sposo una causa do il cento per cento. Quello che voglio, in maglia Gialloceleste, è far conoscere me stesso. Ho riconosciuto in questa società una cura della persona che in altre parti non c’è. Ci vuole empatia. Sono generoso e per una squadra, quando la sento mia, mi butto nel fuoco. E ho già capito che questo è un ambiente importante. Tramite i gol cercherò di portare i risultati migliori per il gruppo. Ho scelto il numero 32. A Crotone avevano iniziato a soprannominarmi Bobo per Bobo".
