La Dolomiti Bellunesi sogna in grande: Giorgione per il centrocampo. Ma c'è concorrenza

Archiviata l'annata con il Giugliano, dove si è nuovamente contraddistinto a suon di prestazioni, l'esperto centrocampista Carmine Giorgione è ora al centro di svariati rumors di mercato, con squadre ambiziose che stanno cercando di puntellare il proprio centrocampo con qualità e quantità, caratteristiche che il classe 1991 ha dimostrato nel corso degli anni.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, su Giorgione è forte l'interesse della neo promossa Dolomiti Bellunesi, che da tempo sta seguendo anche il centrale del Mantova Salvatore Burrai, a dimostrazione delle ambizioni che si riserva in vista del via del campionato di Serie C: i veneti vogliono recitare un ruolo da protagonista. Per arrivare a Giorgione, però c'è appunto concorrenza, perché anche l'Arzignano Valchiampo sta sondando il giocatore, così come la Pergolettese. Rimane l'incognita Alcione, che lo aveva sondato a inizio luglio.
A ogni modo, le richieste non mancano, e non sono da escludere altre possibili novità a stretto giro di posta: valutazioni quindi in corso. Da parte di colui che, nella scorsa stagione di terza serie, nel Girone C, ha collezionato 29 presenze fra campionato, Coppa Italia Serie C e playoff, mettendo a referto tre gol e cinque assist per un totale di 1877 minuti giocati.
