Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dal tentativo di fermare Mazzone ad oggi. Edoardo Piovani ancora al Brescia

Dal tentativo di fermare Mazzone ad oggi. Edoardo Piovani ancora al BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 17:47Serie C
di Luca Bargellini

Nel cantiere del nuovo Brescia, c'è una certezza che rimane immutata: Edoardo Piovani, secondo quanto riportato da SkySport, sarà ancora al fianco della squadra. Una figura storica per il club lombardo, che si prepara per l'ennesimo ritiro, pronto a dare il via a un'altra stagione con la Leonessa. Questa volta, però, con un nuovo titolo: sarà il Club Manager.

L'avventura di Piovani con le Rondinelle è iniziata nel lontano 1998, quando era addetto stampa. Da allora, non ha mai lasciato il club, diventando una vera e propria istituzione.

Indimenticabile, a tal proposito, domenica del 30 settembre 2001. Giorno del derby contro l'Atalanta, finito 3-3, con la leggendaria corsa di Carlo Mazzone sotto la curva dei tifosi orobici in occasione del gol del definitivo pareggio dei suoi.

Piovani era lì, e insieme a un altro membro dello staff tentò invano di fermarlo. Una scena diventata leggenda, proprio come il legame di Piovani con questa maglia.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile