Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Teramo: "Diakitè piace a Sassuolo e Monza. C'è stato un interessamento del Napoli"

Ds Teramo: "Diakitè piace a Sassuolo e Monza. C'è stato un interessamento del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 29 gennaio 2021, 20:34Serie C
di Claudia Marrone

In un'intervista rilasciata a tuttobari.com, il Ds del Teramo Sandro Federico, oltre a parlare del match che opporrà i suoi al Bari ("Sarà una partita apertissima come all'andata. Affrontiamo un avversario che ama giocare e noi con squadre di questo tipo riusciamo a esprimere il nostro potenziale. Ritengo sarà una partita bella e godibile. Il Bari e la Ternana hanno sicuramente qualcosa in più rispetto alle altre"), ha parlato anche di mercato.
E nel dettaglio di Salim Diakite, giovane difensore francese che piace molto anche al Bari: "Di lui se ne sta occupando personalmente il presidente.

Lui sa come meglio fare il bene del ragazzo e valorizzarne le sue qualità. L'abbiamo preso l'anno scorso dall'Agnonese, in Serie D, ed è esploso quest'anno. Posso confermare che c'è stato un interessamento costante della società Napoli, ma nulla di più. Anche il Sassuolo, il Monza e altre società sono vigili. Romairone? Ho avuto modo di parlare solo con Giuntoli (il Ds del Napoli, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile