Union Clodiense, Federico: "Completata domanda ripescaggio per la C. Triestina e Rimini nei guai"

Smaltite le scorie della retrocessione della passata stagione, dopo un solo anno di professionismo, l’Union Clodiense riparte per la preparazione della stagione ventura, che vedrà i veneti ai nastri di partenza del campionato di Serie D.
Tutto pronto per il via, con il Ds Sandro Federico che, dalle colonne de Il Gazzettino-Venezia&Mestre, ha così parlato: "Campagna acquisti di spessore? Sarà solo il campo ad andarlo a decretare, e i risultati che saremo in grado di ottenere. Abbiamo portato a Chioggia profili di giocatori di esperienza e che hanno vinto campionati negli ultimi anni, protagonisti che hanno giocato molto in serie C. Sono soddisfatto perché abbiamo investito molto e abbiamo operato grazie alla notevole disponibilità dataci dal presidente che ha dimostrato, in maniera tangibile, la sua voglia immediata di tornare in Serie C".
Proprio sul discorso Serie C: "Tutti sanno la situazione di Rimini e Triestina e pure che se ai primi di agosto non verranno sistemate alcuni particolari non potranno partecipare. Noi abbiamo completato giovedì la nostra domanda di ripescaggio e anche se la conferma ufficiale arrivasse dopo Ferragosto abbiamo allestito una squadra per essere subito pronti e i giocatori sono a conoscenza di questo". Non resta quindi che attendere i possibili sviluppi del caso.
