Feralpisalò sempre più vicina a Brescia: chiesta l'assegnazione in esclusiva del Rigamonti

Prosegue il lavoro del presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini per il trasferimento a Brescia dove il club, che assumerà una diversa denominazione, andrà a prendere il posto di quel Brescia targato Massimo Cellino che è stato escluso dalla prossima Serie C per i mancati pagamenti di stipendi e contributi dei tesserati ed eventualmente ripartirà dall'Eccellenza. Il club gardesano con una nota ufficiale ha infatti chiesto l'assegnazione dello stadio Rigamonti di Brescia:
"Feralpisalò Srl comunica di aver provveduto alla trasmissione al Comune di Brescia della manifestazione d’interesse per l’assegnazione, per la stagione sportiva 2025/2026, dell’uso esclusivo dello Stadio Comunale Mario Rigamonti.
Come previsto nell’avviso, nel caso in cui fosse stata presentata una sola manifestazione di interesse valutata ammissibile a seguito della preliminare verifica dei requisiti soggettivi e di ordine generale, si procederà con l’assegnazione diretta".
La ricostruzione della nuova realtà calcistica bresciana parte anche dalla ricerca di nuovi soci: Pasini è alla ricerca di imprenditori disposti ad affiancarlo in un progetto complesso, ma ha già ottenuto il sostegno concreto di A2A, che sarà sponsor della nuova squadra. In panchina ci sarà Aimo Diana, che ha chiuso la scorsa stagione al terzo posto con la Feralpi (record di 72 punti), affiancato da Emanuele Filippini, altra bandiera storica del club.
