Da Salò a Lonato in Seconda Categoria. Il presidente Hueber: "Ormai siamo noi la Feralpi"

Una storia che è terminata circa un mese fa, quella della Feralpisalò, con la nascita dell'Union Brescia guidato dall'ex presidente verdeblù Giuseppe Pasini, ma le rinascite sono sempre possibili, ed ecco quindi che la squadra ripartirà, dalla Seconda Categoria. E con un nome un po' diverso, si chiamerà infatti Virtus Feralpi Lonato.
Dalle colonne del quotidiano BresciaOggi in edicola quest'oggi, ecco le parole del presidente Emilio Hueber, che da 15 anni gestisce la società calcistica lonatese, per altro nata solo 17 anni fa: "Siamo orgogliosi di portare avanti questo nome. Ormai siamo noi la Feralpi. Il nostro nuovo team manager sarà il nostro ex calciatore Gianluca Anchieri, classe 1995, che porterà un fondamentale innesto di gioventù".
Una piccola rivoluzione è quindi in atto, ma nessuno si sta spaventando. Anzi, l'entusiasmo sembra crescere, come si evince poi dalle parole di mister Alessandro Geroini, confermato sulla panchina della società biancoverde: "La motivazione e la voglia di giocare fanno la differenza, più della tattica o della qualità individuale. Vogliamo migliorarci rispetto all’anno passato, e un gruppo unito aiuta a superare i momenti difficili della stagione. L’obiettivo è avere più continuità nei risultati, non sarà semplice, ma l’importante è che i giocatori si divertano dentro e fuori dal campo".
