Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Giornata delle persone con disabilità. Entella, oltre 100 ragazzi di associazioni locali allo stadio

Giornata delle persone con disabilità. Entella, oltre 100 ragazzi di associazioni locali allo stadioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Sanguinetti
sabato 27 novembre 2021, 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Una nuova iniziativa sociale per l'Entella, tra i club più attenti alla comunicazione e all'interazione con il proprio territorio di appartenenza.
In occasione della Giornata delle persone con disabilità, il club ligure permetterà a oltre 100 ragazzi di andare gratuitamente allo stadio, per assistere al match che opporrà il Diavolo Nero al Cesena.
Ecco la nota:

"Lo stadio come veicolo d’inclusione, un luogo dove ritrovarsi senza barriere a tifare in amicizia e spensieratezza. L’Entella, sempre attenta alle dinamiche relative al sociale, in occasione della giornata Internazionale per le persone con disabilità, ha invitato ad assistere al match interno contro il Cesena le associazioni del territorio che quotidianamente sono al fianco delle persone disabili.

Prima della partita, inoltre, una delegazione delle varie realtà invitate, sfilerà sul rettangolo verde del Comunale per ricevere l’applauso dei tifosi biancocelesti. L’iniziativa ha l’obiettivo di far vivere alle persone presenti una giornata speciale, dimostrando, una volta per tutte, quanto lo sport e il calcio possano essere inclusivi e aggreganti. L’adesione è stata eccezionale. Domani, infatti, saranno più di 100 le persone presenti allo stadio a tifare per l’Entella".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000