In arrivo un'altra avventura stagionale per Capuano? Il Trapani ci pensa per la panchina
Salutato il Taranto prima dell'inizio della stagione nel corso della prima parte di stagione Ezio Capuano ha vissuto una parentesi di cinque partite al timone del Foggia prima di decidere di terminare l'esperienza per lo scarso feeling venutosi a creare con lo spogliatoio. "Chiedo scusa a tutti - disse il tecnico dopo il ko contro il Sorrento -. Non è la squadra di Capuano. Sono venuto con onestà, non è possibile. In 35 anni di carriera non mi ero trovato mai in questa situazione. Mi dimetto da allenatore. Quello che ho visto in campo…Io non sono degno forse di rappresentare questa situazione, mi faccio da parte".
Oggi per il 59enne tecnico salernitano, arrivano però voci di una possibile nuova avventura, ancora nel Girone C di Lega Pro.
Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il suo nome sarebbe emerso nella lista dei possibili sostituti di Salvatore Aronica, attuale titolare della panchina del Trapani, con un contratto biennale già messo sul tavolo dal presidente Valerio Antonini.
In lizza per la panchina granata, però, la concorrenza non manca: da Michele Pazienza, passando per Giacomo Modica fino ad arrivare a Fabio Liverani, sono molti gli allenatori in attesa di capire quale sarà il futuro di Aronica in Sicilia.











