Il Giugliano verso la scelta del nuovo mister: Troise sembra essere ora in pole

Come già abbiamo riportato questa mattina, ha fatto molto discutere l'assenza di mister Gianluca Colavitto alla presentazione del Giugliano, squadra che ha allenato in questo primo scorcio del campionato di Serie C 2025-2026; "motivi personali", quello che ha giustificato l'assenza, ma è successivamente emerso che si sta andando verso la separazione consensuale del contratto che lega le parti, con la società già operativa per cercare immediatamente il sostituto del tecnico. Del resto, la 3ª giornata è alle porte.
I nomi già usciti erano quelli di Roberto Taurino, Mirko Cudini ed Emanuele Troise, e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è proprio Troise il nome attualmente in pole per il post Colavitto; un primo contatto tra le parti c'è stato, ma devono essere definiti ancora i dettagli. Chiaramente, ci sarà prima anche la risoluzione dell'attuale allenatore.
Non resta quindi che attendere, ma la giornata odierna sarà quella decisiva per il tutto, perché anche il tempo è più che mai tiranno. Come già abbiamo ricordato, la Serie C non osserverà la pausa campionato per le Nazionali, e la 3ª giornata della stagione è ormai prossima: i campani saranno impegnati sabato 6 settembre tra le mura amiche del 'De Cristofaro' contro il Foggia (fischio di inizio del match fissato alle ore 17:30).
