Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Picerno, accordo biennale con opzione per il classe 2003 Sebastiano Bianchi

Picerno, accordo biennale con opzione per il classe 2003 Sebastiano BianchiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:19Serie C
di Luca Bargellini

L’AZ Picerno comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Bianchi dall’Arezzo.

Classe 2003, Bianchi è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella. Nelle ultime due stagioni in Serie C ha rispettivamente vestito le maglie di Arezzo e Casertana, collezionando 24 presenze e due goal.

Bianchi ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per una terza stagione.

“Siamo felici di accogliere Sebastiano nel nostro progetto - ha affermato il direttore generale Vincenzo Greco -. Parliamo di un calciatore giovane ma con già una discreta esperienza tra i professionisti, che ha dimostrato grande maturità e capacità di adattamento. È un profilo su cui crediamo molto, perfettamente in linea con la nostra politica di valorizzazione di talenti in prospettiva futura.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile