Stuckler saluta la Giana: "Stagione straordinaria. Questa esperienza mi ha fatto crescere"

Protagonista dell’ottima stagione della Giana Erminio, con cui ha messo a segno 16 reti in 45 presenze nella sua prima annata fra i professionisti, il giovane centravanti David Stuckler ha voluto salutare la piazza lombarda attraverso i propri canali social.
“Si è conclusa una stagione straordinaria ed emozionante, la mia prima tra i professionisti. 16 gol fatti, una finale di Coppa Italia conquistata ed il miglior piazzamento nella storia della società. È stata un’esperienza che mi ha fatto crescere tanto come uomo e calciatore. - spiega il classe 2004 - Vorrei ringraziare la società per l’opportunità, il mister ed il suo staff per la fiducia, i miei compagni per avermi fatto sentire parte della famiglia fin da subito, ed i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. E soprattutto grazie a Dio per avermi guidato e supportato in ogni momento”.
Il centravanti danese ora farà ritorno alla Cremonese, che in settimana si giocherà la possibilità di conquistare la Serie A nella finale play off contro lo Spezia, che poi dovrà decidere cosa fare del suo futuro: se tenerlo a disposizione o mandarlo nuovamente in prestito, magari in Serie B qualora dovesse arrivare la promozione, per farlo continuare nel suo percorso di crescita sia a livello tecnico sia a livello d'esperienza.
