Trento, Tabbiani: "Record di risultati utili un orgoglio e spinta a continuare a far bene"
Dopo il pareggio ottenuto in quel di Renate, il tecnico del Trento Luca Tabbiani ha commentato in conferenza stampa: "Questo pomeriggio abbiamo raggiunto un nostro primo obiettivo: eguagliare il record di risultati utili consecutivi conquistato dal Club nella stagione 1970-1971 - ha esordito l'allenatore della formazione trentina -. Si tratta di un risultato che ci deve inorgoglire e spingere a continuare a fare bene.
Tutti i ragazzi hanno portato un qualcosa di importante per arrivare sino a questo punto. Per quanto riguarda la gara, invece, nel primo tempo abbiamo trovato una squadra avversaria chiusa e che non palleggiava molto. E questo ci ha portato ad allungarci. Nella ripresa, invece, gli spazi sono aumentati e noi siamo cresciuti. La pazienza che abbiamo avuto nel secondo tempo ci deve servire di lezione.
Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e per questo siamo contenti di poterci portare a casa un punto prezioso. Questo è un gruppo che sta dando molte soddisfazioni alla città - ha concluso in sala stampa mister Tabbiani -. Dobbiamo recuperare le energie e farci trovare pronti per la partita di venerdì prossimo. Sarebbe l'occasione per riuscire a superare il record societario ed entrare ancora di più nella storia di questo club".






