Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fermana, un altro doppio innesto dall'Inter. In prestito Curatolo e Biral

UFFICIALE: Fermana, un altro doppio innesto dall'Inter. In prestito Curatolo e BiralTUTTO mercato WEB
giovedì 10 agosto 2023, 21:04Serie C
di Claudia Marrone

È con un comunicato apparso sul sito del club, che la "Fermana comunica ufficialmente l'arrivo, a titolo temporaneo, di altri due giovani calciatori provenienti dall'Inter: l'attaccante Dennis Curatolo e l'esterno Nicolò Biral, entrambi classe 2004".

Come poi prosegue la nota del club, "Curatolo è un attaccante moderno, capace di giocare da prima o seconda punta. Si è messo in evidenza nel settore giovanile dell'Inter scavalcando le gararchie e collezionando anche convocazioni e panchine importanti sia in Champions League che in Campionato. Con la formazione Under 18 nerazzurra ha messo a segno 14 gol in 20 presenze due stagioni fa mentre con la formazione Primavera la Scorsa stagione ha realizzato 4 reti in Campionato, una in Youth League e una in Coppa Italia.

Biral è un esterno duttile capace di coprire l'intera fascia. Per lui anche un passaggio nel settore giovanile dell'Atalanta prima di approdare all'Inter dove si è messo in evidenza in Under 18 e in Primavera dove lo scorso anno ha collezionato 9 presenze e un gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile