Volpe si presenta: "Lecco l'ho sfiorata da calciatore, sono felice di esserci arrivato da mister"

"Le sensazioni sono belle, sono positive, si respira aria di calcio: essere venuto qua, per me, è motivo di grande orgoglio, sono felice di questa scelta e non vedo l'ora di iniziare. È una piazza che ho sfiorato da calciatore anni fa, sono felice di esserci arrivato adesso da allenatore": così, ai canali ufficiali del club, il neo tecnico del Lecco Gennaro Volpe, che è stato nominato quest'oggi alla guida della formazione bluceleste, dopo l'esonero di mister Francesco Baldini, arrivato nella giornata di ieri.
Prosegue quindi: "Conosco la piazza, ci sono stato tante volte da avversario, l'ho vista in tv: è una piazza dove c'è il fuoco, come piace a me, e dovremo fare di tutto per rappresentare al meglio questo tifosi. Di curve come quelle del Lecco ne ho viste poche in giro, e spero di riuscire a trasmettere anche alla piazza quello che sono io. E ovviamente trasmetterlo anche alla squadra. Al netto del lato tecnico tecnico, voglio che si capisca il valore della maglia, del rappresentare al meglio la società e i tifosi: se riusciremo in questo, sarà dura per tutti venire qua".
Conclude poi con un saluto ai tifosi: "Non vedo l'ora di vedervi tutti qui a riempire lo stadio per fare il tifo per noi e trascinarci in nuove sfide e nuove vittorie".
