Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Zola premiato con la Stella d'Oro al Merito Sportivo: "Ringrazio anche la Lega Pro e Marani

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 21 aprile 2026, 19:47Serie C
21.04.2026 19:47Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

Come già emerso, quest'oggi il vicepresidente della Lega Pro Gianfranco Zola è premiato con la Stella d'Oro al Merito Sportivo, commentata poi dallo stesso ex attaccante sul suo profilo Instagram:

"Sono profondamente onorato per la premiazione della Croce d’Oro ricevuta oggi al CONI.
È un riconoscimento che accolgo con grande emozione, gratitudine e senso di responsabilità.

Questo traguardo rappresenta per me non solo un motivo di orgoglio personale, ma anche il valore del lavoro, dell’impegno e della passione condivisi lungo il cammino. Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente Marani e a tutta la Lega per il supporto, la fiducia e la vicinanza dimostrati nel tempo. Il loro sostegno ha avuto per me un significato importante e prezioso.

Ricevere oggi questo riconoscimento in una sede così prestigiosa rende questo momento ancora più speciale, e mi sprona a continuare con lo stesso entusiasmo, gli stessi valori e la stessa dedizione di sempre.

Grazie di cuore a tutti".

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva, Allegri un disastro. Ma la Juve non brilla. Kolo Muani bocciato. Napoli a pezzi: aveva ragione Conte. Inter, allarme Champions. Arbitri, un altro flop. Insulti sessisti a Ferreri Caputi durante Como-Venezia
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile