Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Beppe Accardi

…con Beppe AccardiTUTTO mercato WEB
sabato 12 agosto 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il Napoli deve completare la squadra per quelle che sono le sue esigenze. Mi aspetto che Osimhen rimanga, come ha detto il Presidente”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Beppe Accardi.

La Juve al momento è alla finestra.
“Si sta preparando per gli ultimi dieci giorni. Ragiona su un piano di rifondazione. Aspetta gli ultimi dieci giorni, completerà la squadra nei reparti dove occorre”.

Caso Lukaku: che ne pensa?
“Di cosa ci meravigliamo? Quando le società devono fare i loro affari non ci mettono il cuore, i giocatori fanno lo stesso. Le frasi dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori sono di comodo. Chi si meraviglia che in quest’epoca i soldi sono la priorità e i valori umani non esistono più, è un sognatore”

E la Roma che farà??
“Da qui alla fine qualcosa farà. Anche se di cosa ci meravigliamo? Si guarda più al bilancio che alle follie. Prima si facevano spese folli, ora la gente che fa azienda ha capito che prima bisogna costruire come ha fatto il Napoli. La cosa strana è un’altra”.

Cioè?
“Si continua a spendere soldi per calciatori stranieri e non per gli italiani”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile