Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Finlandia-Russia: Pukki e Pohjanpalo affrontano Dzyuba

Le probabili formazioni di Finlandia-Russia: Pukki e Pohjanpalo affrontano DzyubaTUTTO mercato WEB
mercoledì 16 giugno 2021, 08:25Probabili formazioni
di Riccardo Barlacchi

C’è molto entusiasmo tra le file della Finlandia dopo la vittoria rimediata nel derby del nord contro la Danimarca. La fiducia acquisita dovrebbe portare il CT Kanerva a confermare l’11 proposto nella prima gara di Euro 2020. Discorso diverso per la Russia, reduce da un pesante tre a zero inflitto dal Belgio.

COME ARRIVA LA FINLANDIA - Nella sfida di questo pomeriggio posi potrebbe vedere dunque una Finlandia ben radicata sul 3-5-2, con Hradecky tra i pali, O’Shaughnessy, Toivio e Arajuuri in difesa. Raitala, Lod, Sparv, Kamara e Uronen potrebbero andare a occupare il settore centrale del campo, mentre davanti si prospetta di nuovo spazio per la coppia Pohjanpalo-Pukki.

COME ARRIVA LA RUSSIA - Cercesov cerca densità dopo il pessimo risultato di sabato e potrebbe quindi appigliarsi al 4-2-3-1 con Shunin in porta, Dzhikiya e Semenov a presidiare la zona centrale della linea difensiva, Fernandes e Karavaev sui rispettivi out, Zobnin e Ozdoev davanti alla retroguardia e per finire Golovin, Miranchuk e Cheryshev a fare da appoggio al roccioso Dzyuba.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile