Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Benevento, oggi si chiude con la Cavese per Saio. Firmerà fino al 2028

Benevento, oggi si chiude con la Cavese per Saio. Firmerà fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 08:34Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri Pietro Saio è destinato a diventare un nuovo giocatore del Benevento. Il classe 2003 si trasferirà a titolo definitivo ai giallorossi e firmerà un contratto fino al 2028, legandosi così al club per le prossime tre stagioni. L’accordo con la Cavese è stato raggiunto e ormai si tratta solo di formalizzare la cosa. Un’attesa che non durerà ancora molto, dato che sarà oggi la data per l’attesa fumata bianca.

Un bel salto in avanti a livello di carriera per il difensore classe 2003, che fino ad un anno fa giocava nei dilettanti, più precisamente nel Grosseto in Serie D. Lo scorso Luglio era poi arrivata la Cavese ad offrirgli un’opportunità nel professionismo. Saio non se l’è fatto dire due volte e nel corso dell’ultimo anno calcistico si è speso abilmente, dimostrandosi tra i più continui della rosa delle aquile.

Un rendimento che ora gli è valso l’approdo in una piazza che non sta di certo attraversando il momento migliore della propria storia, ma che al contempo può puntare su una società solida e su un progetto ambizioso per la prossima Serie C. Sotto la guida di Gaetano Auteri c’è infatti la volontà di puntare a qualcosa di grande.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile