Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marino Bartoletti ricorda Paolo Beldì: "Non si fa così, Paolino!"

Marino Bartoletti ricorda Paolo Beldì: "Non si fa così, Paolino!"TUTTO mercato WEB
sabato 3 luglio 2021, 19:44Altre Notizie
di Redazione TMW

Ci eravamo parlati l’altro ieri. Mi aveva detto che, come regalo di compleanno (l’11 luglio), gli sarebbe piaciuto vedere l’Italia nella finale degli Europei. L’Italia ha fatto il suo dovere, lui invece se n’è andato: e non si fa così, Paolino!
Paolo Beldì è stato il nostro regista di “Quelli che il Calcio”: una trasmissione che senza la sua lucida follia (e ovviamente la sua grandezza) non sarebbe mai stata tanto bella. E poi Sanremo, e poi "Anima mia", e poi gli show di Celentano che non faceva un passo senza lui… E poi di che parliamo? Era un piccolo, frenetico, generoso genio. E soprattutto un uomo gentile e di enorme, quasi infantile bontà.

Purtroppo anche un po' solo...
Ora “garrisca al vento” il labaro viola della sua squadra del cuore. Era probailmente l’unico novarese che tifava per la Fiorentina: e questo la dice lunga sulla sua voglia di remare sempre controcorrente.
“Mi hanno un po’ dimenticato” mi dicevi con pudore. Sarai sempre nel nostro cuore Paolino, altrochè.

© foto di Federico De Luca
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile