Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

E' un Como a forza 100: un mercato da big e la qualificazione in Europa nel mirino

E' un Como a forza 100: un mercato da big e la qualificazione in Europa nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Andrea Piras

E’ un Como forza 100. La formazione lariana sta costruendo una squadra molto ambiziosa in vista della prossima stagione. La conferma di Fabregas è stato solo il primo passo di una società solida e che vuole togliersi delle grandi soddisfazioni in riva al lago. Il mercato che è appena iniziato infatti ha già portato tanti investimenti per un campionato il cui obiettivo sarà quello di posizionarsi in zona Europa. I tifosi sognano, il club sta lavorando con il colpo Nicolas Kuhn in arrivo dal Celtic di Glasgow per la cifra di 19 milioni di euro.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha tracciato un bilancio di queste prime settimane di mercato del Como con ben 99 milioni di euro investiti fra riscatti ed acquisti a titolo definitivo. Il più oneroso è stato Jesus Rodriguez, 28 milioni (22,5 di parte fissa e 5,5 di bonus) dal Betis Siviglia mentre Martin Baturina dalla Dinamo Zagabria è costato 18 milioni di euro più 7 di bonus, in totale quindi 25. Jayden Addai invece è arrivato a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar per una cifra di 14 milioni di euro.

E poi ci sono i riscatti. Alex Valle, 21enne difensore, è stato acquistato definitivamente dal Barcellona per 6 milioni di euro mentre 5 milioni di euro sono stati riconosciuti al Salisburgo per Ignace Van de Brempt fino ad arrivare ai 2 milioni di euro al Palmeiras per l’italo-brasiliano Fellipe Jack.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile