Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

RBN - Giannichedda: "Fagioli secondo me è pronto. Juve, c'è margine per recuperare l'Inter"

RBN - Giannichedda: "Fagioli secondo me è pronto. Juve, c'è margine per recuperare l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 06 marzo 2021 19:46Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto. Ospite: Giuliano Giannichedda (ex calciatore Juventus e Lazio).

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Lazio Giuliano Giannichedda: "Sarà sicuramente una partita difficile e spero bella. Sono due squadre che giocano bene, la Juve non può più perdere punti e la Lazio deve stare attenta perché le prime quattro corrono. Sarà una partita interessante per entrambe e da non sbagliare".

Su Fagioli: "Ha dimostrato di essere un buon calciatore, un ottimo elemento, giovane. I giovani devono fare esperienza, se non gioca mai non si può sapere se è pronto. Penso però che in una partita così importante il mister si affiderà a giocatori più esperti. Sono scelte che può fare solo Pirlo che li vede allenarsi tutti i giorni, per quanto mi riguarda secondo me è forte ed è pronto".

Sul centrocampo: "Purtroppo la Juve non ha mai avuto a disposizione tutti gli effettivi, è un reparto difficile da giudicare. Non abbiamo quasi mai visto i titolari, che erano Bentancur, Arthur e McKennie, tutti insieme, quindi è difficile giudicare".

Sullo Scudetto e l'Inter in fuga: "I margini per recuperare ci sono perché le partite sono molte. L'Inter sapevamo che sarebbe stata la favorita assieme alla Juventus, è una squadra figlia del suo allenatore e che riesce a tirare fuori sempre tantissimo dai suoi calciatori. I punti ci sono, dipende sia dall'Inter che dalla Juve che deve avere più continuità. Ai bianconeri mancano quei punti persi contro le piccole".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000